Molfetta. Sarà presentato venerdì 16 agosto alle ore 11,00 presso la sede Operativa in Via Antichi Pastifici n.8/A Molfetta (BA) nella Zona Industriale , il nuovo istituto di Vigilanza Pegaso che ha un distaccamento operativo a Cremona e il cui l’amministratore è il dott. Carlo de Nigris.
L’azienda ha attualmente alle sue dipendenze 190 persone di cui 25 guardie giurate e 165 fiduciari. L’inaugurazione delle sede molfettese comporterà un considerevole aumento del personale. Sono infatti previste altre 50 assunzioni nel territorio, il tutto a vantaggio dell’occupazione cittadina e dei paesi limitrofi.
PEGASO SECURITY , si avvale di tecnologie all’avanguardia e professionisti certificati con esperienza pluriennale nel settore della vigilanza privata .
I servizi armati vengono svolti per conto di aziende pubbliche e private, banche, stabilimenti, grosse strutture industriali e sanitarie, servizi pubblici, ed esercizi commerciali, consorzi.
Autopattuglie radiocollegate con la Centrale Operativa sono sempre pronte a intervenire in caso di necessità. Fra i servizi:Piantonamento,Vigilanza fissa interna ed esterna effettuata da GPG armata, per i servizi anti rapina, controllo, accesso e protezione di beni. Il personale è addestrato per far fronte alle situazioni di pericolo e/o di emergenza.
Fra i compiti: Passaggi ispettivi interni ed esterni pianificabili su base 365 gg h24 effettuati da Y Passaggi pianificabili su base 365 giorni h24 con pattuglia auto munita e radiocollegata.
Ma non basta, oltre all’ aspetto occupazionale l’attenzione verrà puntata sulla questione sicurezza. Durante l’ incontro saranno presentati i nuovi sistemi di videosorveglianza. pegaso2I servizi di tele vigilanza o tele allarme vengono svolti dagli addetti alla Centrale Operativa sia per la gestione e la verifica degli eventi che per la disposizione dei servizi di pronto intervento effettuati da autopattuglie radiocollegate. Le aziende potranno quindi disporre di un servizio attivo 365gg e h24 su eventuali intrusi e la possibilità di inviare telecomandi tematiche relative a situazioni di pericolo. verso porte, sbarre e cancelli. Tali sistemi possono già effettuare un filtro anti mascheramento volti.
Durante l’incontro a cui sono invitati tutti i giornalisti, verranno proiettate slide esplicative dei servizi. Sarà inoltre possibile nell’occasione da parte degli operatori dell’informazione, visitare la centrale operativa della struttura.